Moda e poesia

0
Eleventy Primavera Estate 2020

Giacomo Leopardi protagonista della campagna Eleventy, collezione Primavera/Estate 2020.

Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare”, un verso da L’Infinito – una gentile concessione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – è il nuovo pay off della campagna estiva Eleventy che va a titolare un’immagine in bianco e nero di una barca a vela che naviga al tramonto nel mare della Liguria.

«Nella frenesia che ci impone il nostro settore è importante oggi recuperare momenti intimi di abbandono all’immaginazione per dare spazio alla creatività e credere in un futuro migliore», spiega Marco Baldassari co-fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy.

Ciò che passa è un invito a staccarsi, il più possibile, dalla materialità del quotidiano e a riprendere contatto con il proprio essere. Invito più che mai apprezzato in questo periodo storico…

Didascalia.
Fotografo Natalino Russo
Liguria: Baia del Silenzio, Scogliera di Moneglia, Sestri Levante.

LEGGI ANCHE: MODA/ABBIGLIAMENTO

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments