#MOVEYOURMIND

0
100% Made in Italy freddy

100% Made in Italy, la collezione Primavera/Estate 2019 di Freddy dedicata al mondo yoga è frutto di una partnership, riconfermata, con Brugnoli™ specializzata in tessuti tecnici che ha brevettato la tecnologia Br4™* un tessuto innovativo, leggero e ad elevata elasticità che evita la formazione di cattivi odori e con un’ottima coibentazione termica che protegge il corpo dagli sbalzi termici.

La collezione 100% Made in Italy è un combinato della tecnologia Br4™ e del tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out)** di Freddy che ha dato vita a BIO D.I.W.O.® con questa serie di punti di forza: basso peso specifico, alta velocità di asciugatura, batterio-staticità, coibenza termica ed eco-sostenibilità.

100% Made in Italy freddy

21 Giugno 2019. Giornata Mondiale dello Yoga – International Yoga Day #5. La pratica di Kundalini Yoga e meditazione condotta da Ram Rattan Singh.

100% Made in Italy si declina in 17 capi in una palette cromatica che va dall’azzurro carta da zucchero al bordeaux senza rinunciare al black&white. Touch fashion: bande di colore e contrasto, cut-out e sovrapposizioni. Chicca fashion il logo “Made in Italy” con tre cuoricini su ogni capo.

Freddy, lo scorso 21 giugno, ha sponsorizzato la Giornata Mondiale dello Yoga – International Yoga Day #5. È stata una serata fantastica all’Arena di Milano (io c’ero!!!) condotta, nella pratica di Kundalini Yoga e meditazione da Ram Rattan Singh e dal musicista e compositore Jai Uttal.

www.freddy.com | @freddywear | #MOVEYOURMIND

*la tecnologia Br4 è frutto di un processo produttivo ecosostenibile con poliammide 100% bio-based (EVO by Fulgar®) ricavate dalla pianta del ricino
** leggi: UNA ZIP…TUTTA CURVE

LEGGI ANCHE: TAG/FREDDY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments