“Girls Support Girls”

0
PIMKIE Girls Support Girls

Pimkie in occasione della Festa della Donna 2020 promuove la parità dei sessi nel mondo. E lo fa con una t-shirt bianca a maniche corte che riporta il claim “Girls Support Girls” a caratteri gold.

Acquistando la maglietta, due euro dell’importo totale saranno devoluti alla ONG Plan International, una delle organizzazioni umanitarie più antiche al mondo. Fondata nel 1937 dal giornalista inglese John Langdon-Davies si occupa di aiutare bambini, e soprattutto bambine, nei Paesi più poveri del pianeta aiutandoli a costruire un futuro migliore per sé e per la proprie famiglie. Operativa in 51 paesi tra cui Asia, Africa e America Latina, Plan International contribuisce all’istruzione e alla formazione professionale delle ragazze meno fortunate.

Girls Support Girls” è inserito nel progetto “Women’s Day Everyday” e ogni mese e per dieci mesi Pimkie proporrà un nuovo prodotto.

Senza rinunciare allo stile, un piccolo gesto “support girls”.

Didascalia.
T-shirt “GIRLS SUPPORT GIRLS”
Euro 7,99

LEGGI ANCHE: MODA/ABBIGLIAMENTO

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

fas pendezza calciobalilla flamingo fuorisalone 2018 milano

FAS Pendezza. Fuorisalone 2018

Nata nel 1964 da un’intuizione di Alfonso e Davide Pendezza, FAS Pendezza, da oltre cinquant’anni progetta e produce giochi solidi e affidabili ad alto contenuto ...