12 idee per Babbo Natale

0

Una gallery natalizia dedicata ai bambini, femmine e maschi. Una carrellata di proposte dalle collezioni Autunno-Inverno 2020/2021 tra abbigliamento, accessori e giocattoli utili ed intelligenti per un totale di dodici idee regalo.

Ad aprire le danze… i giochi.

Alzi la mano chi, appena in grado di reggersi in piedi, non è mai salito cavalcioni di un’automobilina tentando di guidarla o comunque di spostarla?! Con o senza pedali è un gioco che piace indistintamente a maschi e femmine. Ecco quindi da Citroën Lifestyle la Petite Rosalie, un tributo alla leggendaria Citroën 8CV del 1933. Facile da portare, con corpo e sterzo in metallo e ruote in gomma, super silenziose. Petite Rosalie è il frutto della collaborazione tra Citroën Lifestyle e Baghera.

My Lunii Studio e La Fabbrica delle Storie nascono da un’idea della startup francese Lunii. Attraverso la App gratuita – per Android ed iOs – Mio Studio Lunii registri le storie e con La Fabbrica delle Storie le ascolti interagendo con esse componendo diverse trame, scegliendo il personaggio, l’ambientazione e altri dettagli della fiaba. Dal LuniiStore è possibile scaricare nuove storie e nuovi personaggi. Divertimento e apprendimento assicurato ideale per bimbi dai tre anni in su, un gioco intelligente per evitare la lunga permanenza davanti alla TV, agli smartphone o ai video giochi.

Tra le Top 5 di Clementoni per il Natale 2020, abbiamo scelto il gioco da tavolo Ecosystem pensato per unire tutta la famiglia – dai 10 a 99 anni – per imparare a rispettare l’ambiente, divertendosi. Lo scopo dei giocatori è quello di ripulire la Terra e aiutarla a salvaguardare le sue bellezze naturali. Si vince solo se tutti i partecipanti raggiungono l’obiettivo.

Manica lunga e collo arrotondato per questo delizioso abitino in velluto di Emporio Armani Kids da indossare sia con gli anfibi sia con le ballerine. A completare la mise il basco in velluto nero e il marsupio in velluto matelassé. Per un effetto wow!

Tessuti e lavorazioni preziose con atmosfere scozzesi e riferimenti collegiali i leitmotiv della collezione invernale del brand Il Gufo. L’outfit che abbiamo scelto per lui si compone di maglione in lana Merinos superfine con orsetto ricamato a mano e un blazer in tessuto tecno wool con gli immancabili jeans in cotone elasticizzato.

Romantico dai sapori country-chic il completo per lei di Giro Quadro. L’abito bordeaux è in viscosa e cotone mentre il cappotto in misto lana effetto alpaca.

Ci piace il rosso intenso del piumino Parajumpers pezzo immancabile nel guardaroba invernale per lui. Scuola, sport o divertimento è la giacca ideale per qualsiasi occasione.

Metallizzati, da vera principessa moderna, gli stivaletti di Gioseppo Kids che quest’anno punta sul minimal: linee più essenziali senza rinunciare al comfort e alla qualità.

Comode e colorate di un bellissimo blu elettrico le sneakers, modello Mercury, di Atlantic Stars in pelle e tessuto. L’accessorio utile in qualsiasi occasione.

Simpatici e decisamente alla moda gli occhiali da vista di Fielmann con montatura in acetato. Azzeccati gli accoppiamenti bicolor, lilla con astine rose per lei e bronzo con astine marrone per lui. Ma non è detto…

Gli occhiali da sole Rainbow di Vans vestono il viso di lei con lenti a forma di cuore e astine arcobaleno. Un inverno all’insegna del colore.

Disponibile da oggi, 26 novembre 2020, nei Disney Store e su shopDisney lo zaino Il Bambino Star Wars: The Mandalorian Longefly. Tutti i lunedì, fino al 21 dicembre 2020, i fan hanno la possibilità di scoprire le ultime novità dei Mando Mondays – consultando la pagina https://www.facebook.com/StarWars.it – e di partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays.

 

LEGGI ANCHE: MODA / FASHION TRENDS

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

atavia gioielli 3d 2017

La rivoluzione del gioiello

Abbiamo sentito tutti parlare di stampa 3D e siamo rimasti affascinati dalle possibilità che questa tecnologia rappresenta. Ma l’innovazione non è ancora finita perché c’è ...