Luca Argentero brand ambassador per Falconeri

0
luca argentero falconeri primavera estate 2019

Il celebre attore torinese interpreta la campagna digital Falconeri indossando la nuova capsule di giacche tecniche creata per la prossima primavera-estate. Un inedito Luca Argentero che si racconta nuovamente per il brand veronese attraverso le sue passioni e intraprende un viaggio a contatto con la natura, in barca a vela sul Lago di Garda, riscoprendo i piaceri di una vita semplice ed essenziale.

Questa importante collaborazione si traduce in una collezione caratterizzata da capi versatili, ideali per il viaggio e il tempo libero, declinata in numerose varianti e nuances di colori: giacche tecniche per lui, e per lei, che nascono da un perfetto equilibrio tra praticità ed eleganza. Dinamici e innovativi, casual e sofisticati, questi modelli hanno una doppia anima: tessuto traspirante e resistente all’acqua all’esterno e morbidissimo Cashmere Ultralight all’interno.

Perfette per una giornata da trascorre in barca, per una serata al club nautico o una passeggiata tra le vie della del porto, le giacche Falconeri rappresentano la soluzione ideale per conciliare stile e funzionalità.

https://it.falconeri.com/home.jsp | @falconeriofficial | #LucaArgentero | #Falconeri

LEGGI ANCHE: NELLA HOTLIST PRIMAVERILE DELLE SNEAKERS PIU’ DESIDERATE

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

circus by marcel wanders

Nuovi oggetti di antiquariato

Forse si tratta di casualità, o di circolazione delle idee, ma qualunque sia l’origine e la motivazione del rinnovato interesse verso certe tematiche, accade, di ...