Le infinite interpretazioni della Polo

0
Luca Argentero testimonial Robe di Kappa della primavera estate 2020

Robe di Kappa – brand di BasicNet – ha voluto il volto dell’attore torinese Luca Argentero come testimonial della campagna primavera/estate 2020.

Un autentico ambassador “made in Italy”, sportivo e dinamico per incarnare e “impersonare” le caratteristiche di Robe di Kappa, un modo di vestire casual e classico, sportivo e traveller.

La Polo Robe di Kappa, creata nel 1969, è “la polo italiana per eccellenza” uno stile cresciuto adeguandosi ai tempi e alle mode senza rinunciare all’identità casual.

Una macchina fotografica e una cinepresa seguiranno Luca Argentero documentandone il quotidiano, tra lavoro e tempo libero (#BackstageLife). Foto e video visibili sui canali ufficiali del brand Robe di Kappa.

LEGGI ANCHE: MODA/ABBIGLIAMENTO

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

the heart of beauty kid dreams 2017

Per non smettere di sognare

Chi non è del mestiere a volte può far fatica a distinguere un comunicato stampa da un articolo. Il mestiere del giornalista prevede di non ...