Motivi. Collezione Smart Couture

0

Smart Couture è la nuova linea del brand Motivi – prima catena fast fashion nata in Italia nel 1993 – presentata in occasione dell’ultima edizione della Milano Fashion Week.  Nata per sdoganare il concetto di inarrivabilità dell’Haute Couture, Smart Couture propone capi di Alta Moda a prezzi accessibili.

Francesco Scognamiglio, fashion designer, è l’autore di questa nuova collezione. Sette abiti creati e dedicati a sette differenti tipologie di donne. Li caratterizzano: ruche leggere, scolli seducenti, silhouette che slanciano, maniche principesche, texture impalpabili e la scelta di tessuti pregiati quali seta, cady, chiffon, crêpe de chine nelle tonalità nero, corallo, nude e stampa floreale. Ogni abito ha un proprio packaging.

Il flagship store di corso Vittorio Emanule 8/10 a Milano, riaperto dopo una ristrutturazione curata dallo studio di architettura BBMDS, interpreta ed esprime al meglio il DNA di Motivi, romantico e decisamente femminile.

www.motivi.com | @motivifashion | #motivifashion

LEGGI ANCHE: MODA/ABBIGLIAMENTO

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Sabatini Gin il primo London Dry 100% toscano

Distillati. Un bouquet aromatico

La ricetta di Sabatini Gin è una ricerca di antichi sapori. La lavanda utilizzata dalla nonna per profumare il bucato, il timo per insaporire il ...