Una donna mai uguale a se stessa

0
Prada Donna Primavera/Estate 2020

Dopo Optimist Rhythm, la campagna pubblicitaria Prada, Primavera-Estate 2020 Uomo dello scorso gennaio, vi raccontiamo la Donna.
Anche per la Donna Primavera/Estate 2020 le iniziali del marchio Prada sono declinate in acronimi che raccontano la campagna con prospettive e visioni del mondo che possono essere interpretate all’infinito.

Freja Beha, Sara Blomqvist, Anna Ewers, Berit Heitman, Ruiqi Jiang, Ashley Radjarame, Kyla Ramsey, Charlotte Rose, Miriam Sanchez e Zso Varju sono le modelle scelte e fotografate da Jamie Hawkesworth.

«Le immagini esprimono un senso di rinnovamento perpetuo e riformulazione del linguaggio fotografico, ribellandosi ancora una volta alle descrizioni e passando dal bianco e nero al colore, dal ritratto alla figura intera, dal rurale all’urbano, dalla spontaneità del reportage alle pose più classiche e studiate. Da una vita all’altra.»

Immagini e parole che racchiudono tutte le identità del marchio Prada e di un’evoluzione che non intende fermarsi. «Ed è così che esplorano il fondamentale paradosso di Prada: immediatamente riconoscibile, ma impossibile da definire.»
Il video della campagna riprende ed enfatizza il tema sviluppato attorno alle parole che compongo il nome Prada.

Crediti:
Fotografo: Jamie Hawkesworth
Regista: Ferdinando Verderi
Modelle: Freja Beha, Sara Blomqvist, Anna Ewers,
Berit Heitman, Ruiqi Jiang, Ashley Radjarame,
Kyla Ramsey, Charlotte Rose, Miriam Sanchez,
Zso Varju.
Direttore creativo: Ferdinando Verderi

LEGGI ANCHE: PAROLE, IMMAGINI, INDIVIDUALITA’

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

lucia patrizia sardo marras 2017

Lucia di Patrizia Sardo Marras

Mercoledì 13 dicembre 2017, ore 18.00, lo spazio Nonostante Marras ospita la presentazione del libro Lucia, scritto da Patrizia Sardo Marras, edito da Fuocofuochino, “la ...