Maglie e felpe in Christmas Edition

0
Rifle Christmas Edition 2019

Per questo Natale dimenticate le solite maglie e fatevi portavoce di un messaggio che non ha confini fisici né culturali, perché unisce paesi lontani e vicini tra loro.

Rifle lancia la sua Christmas Edition con due capi speciali dedicati ai colori e ai temi delle feste: una maglia per lui, calda e avvolgente, lavorata a jacquard con i disegni tipici dei capi da neve, ed una felpa per lei con il logo Rifle segnato da un avvolgente vischio che corre lungo le lettere.

Per entrambi un packaging con una grafica realizzata in esclusiva per l’occasione. Acquistando i capi della Christmas Edition Rifle, infatti, si potrà ricevere in regalo il backpack in cotone stampato con la renna portafortuna, un disegno ispirato alle grafiche vintage originali dei copritasca dei jeans Rifle.

LEGGI ANCHE: MOSCHINO: QUANDO MODA E DESIGN SI INCONTRANO

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments