Stile iconico

0
Brett Lloyd firma la campagna pubblicitaria 2021 di Tagliatore

Immagini semplici dal forte impatto emotivo è quanto traspare dalla nuova campagna pubblicitaria 2021 Tagliatore, firmata dal fotografo inglese Brett Lloyd. È il racconto di viaggio dove un uomo e una donna, in un luogo immaginario chiamato Hotel Volontè, svelano i dettagli del loro ultimo incontro.

Attraverso l’immagine in bianco e nero, che abbiamo scelto tra quelle della campagna, luci e ombre prendono il sopravvento rivelando i sentimenti dei protagonisti che giocano tra passione, desiderio e inquietudine in un silenzio quasi innaturale.

Pino Lerario, direttore creativo e anima di Tagliatore, dà forma a una collezione di abiti sartoriali, per lei e per lui, dallo stile contemporaneo e senza tempo, senza perdere di vista il fil rouge del brand.

Non vi resta che andarla a scoprire…

 

LEGGI ANCHE: MODA / ABBIGLIAMENTO

 

About author

FourExcellences

FourExcellences

La voce narrante del Made in Italy FourExcellences è una piattaforma editoriale dedicata alle quattro eccellenze italiane: Architettura, Moda, Cucina, Luoghi d’arte. Sono le espressioni più celebrate del Made in Italy, di quel patrimonio di creatività e memorie che ci rende unici agli occhi del mondo.

No comments

Slow Fish On the Road Genova

La Milano San Remo del Gusto

Venerdì 19 maggio 2017 dalle ore 17.00, SlowFish presenta On The Road l’evento di showcooking in piazza tra chef e foodblogger di Lombardia, Piemonte e Liguria. ...