Alessandro Borghese testimonial d’eccezione per Fielmann

0
alessandro borghese testimonial fielmann 2019

Ci ha conquistato tutti, sin dalle sue prime apparizioni in tv: è Alessandro Borghese con il suo fare istrionico ed estroverso e il suo sguardo affascinante e affabile; uno degli chef più amati dagli italiani, ancor prima sommelier e oggi personaggio televisivo seguitissimo da un pubblico ampio ed eterogeneo, è diventato il volto ufficiale della nuova campagna di comunicazione dell’azienda tedesca. Si chiama Occhiali da 10, chiaro riferimento al voto più ambito nei programmi televisivi dello Chef Borghese (“4 Ristoranti” in onda su Sky Uno n.d.r.). Al di là del nome che già vuole essere simbolico, Occhiali da 10 vuole enfatizzare i 4 asset di Fielmann: stile, prezzo, qualità e servizio.

«Avere un testimonial è una grande novità per Fielmann. Abbiamo scelto Alessandro Borghese perché incarna i principi del nostro marchio. Anche Alessandro Borghese mette sempre la felicità dei suoi ospiti al primo posto. Nella nuova campagna pubblicitaria Alessandro Borghese è un cliente che ha scelto Fielmann come ottico di fiducia. Siamo sicuri che i valori di Chef Borghese, uniti alla nostra filosofia, ci accompagneranno nell’espansione in Italia», spiega Ivo Andreatta, Country Manager Fielmann Italia.

«Voglio compiacere chi viene a trovarmi nel mio ristorante, voglio far felici i miei ospiti. Gli occhiali sono la mia passione più grande, insieme a cucina e musica. Mi piace cambiare e sperimentare con nuove forme e stili. Considero gli occhiali un mio simbolo distintivo. Per questo la collaborazione con Fielmann è del tutto spontanea e autentica, in linea con la mia personalità», racconta Alessandro Borghese.

Gli occhiali saranno disponibili dal 5 febbraio 2019 nelle filiali Fielmann.

www.fielmann.it | @fielmann | #fielmann

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments