Supporta il progetto “INDIFESA”

0
Bata Italia supporta il progetto indifesa di Terre des Hommes

Bata Italia anche per quest’anno, in occasione della Festa della Donna, supporta indifesa di Terre des Hommes, la fondazione che dal 2012 contrasta, in Italia e nel mondo, la violenza e la discriminazione di genere nei confronti di donne, ragazze e bambine.

E lo fa con una raccolta fondi – dal 7 al 13 marzo 2021 – che prevede la donazione di 1 euro per ogni paio di scarpe da donna Bata acquistata. Con il ricavato Terre des Hommes avrà l’opportunità di distribuire, a circa cento giovanissime mamme e ai lori piccoli, dei kit contenenti generi alimentari e prodotti per l’infanzia (latte in polvere, pannolini, omogeneizzati e prodotti per la cura del corpo).

Stefania Maglia, Marketing Manager Bata Western Europe, commenta così l’operazione: «L’8 Marzo si avvicina e anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, la nostra azienda vuole contribuire attivamente alla causa sociale che supporta la lotta contro la discriminazione di genere e la violenza sulle donne. La volontà di Bata di coniugare gli obiettivi di business con i valori di sostenibilità e tutela delle persone, soprattutto le meno fortunate, è sempre stata una nostra priorità.»

Didascalia.
Bata. Sneaker donna.
Collezione Spring-Summer 2021.

LEGGI ANCHE: MODA / ACCESSORI

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

i pois o polka dots nelle collezioni Primavera-Estate 2020

Un’estate a pois

I polka dots, meglio conosciuti come pois, tra le tendenze più giocose e frizzanti della Primavera-Estate 2020.