Bata Italia anche per quest’anno, in occasione della Festa della Donna, supporta indifesa di Terre des Hommes, la fondazione che dal 2012 contrasta, in Italia e nel mondo, la violenza e la discriminazione di genere nei confronti di donne, ragazze e bambine.
E lo fa con una raccolta fondi – dal 7 al 13 marzo 2021 – che prevede la donazione di 1 euro per ogni paio di scarpe da donna Bata acquistata. Con il ricavato Terre des Hommes avrà l’opportunità di distribuire, a circa cento giovanissime mamme e ai lori piccoli, dei kit contenenti generi alimentari e prodotti per l’infanzia (latte in polvere, pannolini, omogeneizzati e prodotti per la cura del corpo).
Stefania Maglia, Marketing Manager Bata Western Europe, commenta così l’operazione: «L’8 Marzo si avvicina e anche quest’anno, in occasione della Festa della Donna, la nostra azienda vuole contribuire attivamente alla causa sociale che supporta la lotta contro la discriminazione di genere e la violenza sulle donne. La volontà di Bata di coniugare gli obiettivi di business con i valori di sostenibilità e tutela delle persone, soprattutto le meno fortunate, è sempre stata una nostra priorità.»
Didascalia.
Bata. Sneaker donna.
Collezione Spring-Summer 2021.
LEGGI ANCHE: MODA / ACCESSORI
No comments