Pluriball mania… la “see through bag” dell’estate

0
coccinelle see through bag shopping bag 2019

Chi di voi non si è divertito almeno una volta a far scoppiare le bollicine del pluriball? Per molti è diventato un vero e proprio antistress, per altri fonte di ispirazione per creare accessori fashion e oggetti di design come Bradley Hart che di queste bollicine ne ha fatte opere d’arte, sia nella pittura che nella fotografia.

Nonostante il pluriball sia il materiale ammortizzante più diffuso ed economico che ci sia, il brand Coccinelle è riuscita a nobilitarlo rendendolo protagonista di una capsule collection dal sapore tutto estivo. Bolle colorate che evocano la bella stagione… la brezza marina.. i piedi nella sabbia e tante ore passate a leggere sotto l’ombrellone.

Una shopping bag divertente, omaggio ai piccoli borghi italiani fatti di casette variopinte e scorci mozzafiato ispirata alle piccole finestrelle colorate vista mare. Un viaggio nel cuore di caratteristici paesini arroccati che dipingono i litorali e che raccontano storie di frutta, sole e giornate al mercato. In rosa, blu, giallo e trasparente la nuova “see through bag” di Coccinelle sarà prossimamente in vendita in tutti i negozi e sull’online store.

www.coccinelle.com | @coccinelleofficial | #Coccinelle | #FEfashion

LEGGI ANCHE: ACCESSORI

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

benedetta tagliabue intervista 2017

L’architettura come missione sociale

Benedetta Tagliabue è fondatrice e direttore dello Studio di architettura internazionale Miralles Tagliabue EMBT, con sede a Barcellona e Shanghai. In occasione della Milano Design ...