Lezione di Yoga per le Coccinelle Lovers

0
#WeAreCoccinelle

L’hashtag #WeAreCoccinelle dà il via a un programma di appuntamenti, eventi, attività, progetti riservati alle donne. Un Girls City Club, dove mettere in circolo pensieri energizzanti e condividere riflessioni ed esperienze. Primo appuntamento il 24 ottobre 2019, alle 9 del mattino, con lo YOGA: il saluto al sole rende la giornata più felice, armoniosa, rilassata. Dove? Presso il flagship store Coccinelle di Corso Vittorio Emanuele a Milano concepito come un amplificatore di emozioni che apre i suoi spazi alle Coccinelle Lovers. E allora… via il telefonino, giù il tappetino! Rigorosamente pastello, intonato al rosa poudre, al celeste chiaro e al verde macaron dello spazio.

«In una città dai ritmi frenetici come Milano, lo Yoga rappresenta già per molti un’isola in cui ritrovare il proprio centro. Nello store Coccinelle di Corso Vittorio Emanuele, l’isola dello Yoga si apre in modo particolare alle donne. Ogni incontro è concepito come un cerchio intimo e accogliente, dove ciascuna partecipante viene guidata in un viaggio di riscoperta del significato profondo del femminile», spiega Celeste Valenti, docente del corso (#yogaceleste_).

Le Yoga Master Class offerte da Coccinelle diventeranno un appuntamento fisso riservato alle clienti più affezionate (tutte le informazioni per le iscrizioni saranno disponibili sui canali social), una coccola body & soul, in totale sintonia con la filosofia #FeelGood del brand.

www.coccinelle.com

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments