La borsa in PURA by Zanellato

0
color blast zanellato 2017

Color Blast, la borsa limited edition che Zanellato, luxury brand di borse e accessori made in Italy, ha presentato in occasione della scorsa Milano Fashion Week.
Realizzata in PURA, la novità di quest’anno, un esclusivo pellame quasi totalmente senza metalli, risultato di una continua ricerca ed innovazione, lietmotiv che da sempre contraddistingue l’azienda.

La Color Blast sarà disponibile dal prossimo mese di novembre presso le Boutique Zanellato di Milano e Mosca, in selezionati store e sulla Digital Boutique del portale www.zanellato.com.

www.zanellato.com | @zanellato_official | #Zanellato

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Tessuti presenti alla Mostra YARN: Thread or Story - Serre di Villa del Grumello, Como.

Sul “filo” della bellezza

Provate a immaginare la “Dama con l’ermellino” di Leonardo da Vinci senza il suo corpetto di seta, ricamato con oro filato o le “Divine” di Giovanni ...