Minimalismo di lusso

0
Daniel Wellington presenta l'esclusivo orologio Iconic Link Lumine

Siamo affezionate estimatrici di Daniel Wellington, brand svedese di orologi e accessori.
Dopo avervi raccontato, nei mesi passati, i modelli Classic Black Cornwall Silver e Classic Oxford con il cinturino NATO quest’oggi vi presentiamo l’ultimo nato, l’esclusivo Iconic Link Lumine che va ad ampliare la Collezione Iconic Link lanciata lo scorso settembre.

Daniel Wellington presenta l'esclusivo orologio Iconic Link Lumine

Daniel Wellington. Iconic Link Lumine Box, 2020.

Progettato dal team interno all’azienda Iconic Link Lumine, con la bellissima Hailey Bieber come testimonial della campagna, è stato lanciato e promosso in oltre cinquanta Paesi tra negozi di retail, canali digitali e partner wholesale.

«The Iconic Link Lumine is minimal enough to remain classic and timeless, with just enough lavishness to make it the ultimate statement watch», afferma Ebba Kilman, CMO di Daniel Wellington («Il Link Lumine è abbastanza minimal da rimanere un classico senza tempo, ma con abbastanza carattere da renderlo l’orologio must have del momento.»)

I dettagli di design dell’Iconic Link Lumine? 12 cristalli Swarovski®, al posto delle ore che danno luce al quadrante bianco e il bracciale a tre segmenti con due colorazioni: l’acciaio in contrasto con la raffinata finitura in oro rosa.

Le caratteristiche principali dell’Iconic Link Lumine? Movimento al quarzo giapponese. Dodici cristalli Swarovski® posizionati sul quadrante dell’orologio nella misura PP9 per il modello da 28mm e nella misura PP11 per il modello da 32mm. La chiusura a farfalla nasconde un meccanismo di chiusura a due bottoni, che fa risultare il bracciale un tutt’uno con la cassa dell’orologio. I segmenti del bracciale sono realizzati singolarmente in una forma elegantemente affusolata, garantendo continuità e comodità a partire dalla cassa sino alla chiusura. L’acciaio esterno è spazzolato e l’acciaio interno è lucidato. Peso di Iconic Link Lumine: 70-100 g. Resistente all’acqua: fino a 3ATM (Resistente alla pioggia).

LEGGI ANCHE: TAG/DANIEL WELLINGTON

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments