“Be the one to go for love”

0
Daniel Wellington per San Valentino lancia la nuova Unity Collection

Daniel Wellington festeggia il giorno di San Valentino con il lancio della nuovissima Unity Collection composta da collana e bracciale The Elan Unity.

Attraverso il suo design simbolico, Daniel Wellington, vuole rappresentare il legame singolare che si crea tra due persone, un racconto visivo e una testimonianza dell’amore per coloro che osano “provarci”, che rischiano, che si mettono in gioco, per amore.

Disponibili nella versione rose gold e silver, collana e bracciale della collezione The Elan Unity sono progettati per completarsi perfettamente a vicenda e creare un insuperabile total look all’insegna dell’amore reciproco.

Un anello dentro un altro anello, a significare un universo moltiplicativo fatto di amore o di amicizia, che diventano parte di chi li indossa, testimoni silenti di momenti sublimi.

Per il lancio della collezione Unity, Daniel Wellington ha deciso di dare vita ad una campagna globale basata sul concetto di come sia cambiato il modo di trovare l’amore nell’ultimo decennio, mostrando una donna moderna e la sua ricerca dell’amore in un mondo sempre più digitale.

Il regalo perfetto, per il proprio compagno o la migliore amica. Il regalo perfetto per San Valentino.

 

LEGGI ANCHE: TAG / SAN VALENTINO

 

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments