Eva e Diabolik in “missione benefica”

Diabolik e Sting Eyewear limited edition
Diabolik e Eva Kant sono in assoluto i personaggi dei fumetti che preferisco. Creati da due donne: Angela e Luciana Giussani nel 1962. Diabolik al principio era un ladro spietato e vincente. L’incontro con Eva Kant gli addolcirà e ammorbidirà via via il carattere rendendolo più umano e con una propria morale. Rubano per vivere nell’agiatezza e per finanziare le future rapine. Non sono ladri buoni ma hanno una propria etica. Sono innamorati e sempre complici…

Mi piace pensare a queste due figure – Diabolik e Eva Kant -che anche se imperfette sono testimonial di un’operazione benefica che ci auguriamo sarà foriera di sorrisi.

Dal 15 maggio è possibile acquistare la nuova Limited Edition Diabolik realizzata da Sting Eyewear, brand del gruppo di occhialeria De Rigo Vision in collaborazione con Editrice Astorina. Attraverso il sito internet www.stingeyewear.it - 100 paia - e in alcuni ottici Sting – 300 paia - selezionati in tutta Italia.

Lo special pack dedicato è composto dal fumetto che Astorina ha realizzato per Sting, un astuccio personalizzato Diabolik e gli occhiali in limited edition.

Parte del ricavato sosterrà le attività di SOS Villaggio dei Bambini nei 7 Villaggi SOS in Italia. SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale che da oltre 60 anni, accoglie e sostiene – in 134 Paesi del Mondo – bambini e ragazzi privi di cure famigliari o a rischio di perderle. Lo special pack è acquistabile a Euro 100.

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI



Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI