Dialma Brown: lifestyle da indossare

Ho sempre avuto una grande passione per le borse. Chi mi conosce lo sa, perciò oltre a comprarne ne ricevo anche in regalo.

Inaspettatamente, durante il Salone del Mobile, ne ho trovate di bellissime anche allo Stand di Dialma Brown.
Una sorpresa, perché è un marchio d’arredamento, ma anche una conferma di come un concept si possa sviluppare su diverse tipologie di prodotto.

Il lifestyle che caratterizza Dialma Brown spazia dallo Shabby chic al Country, dallo Urban style al Vintage, per sorprendere con una collezione d’ispirazione paleoindustriale. Un equilibrato métissage di stili e atmosfere che si rispecchia anche nell’oggettistica e nelle borse: capienti, pratiche, “per tutti i giorni”.

Semplici ma non banali, con quell’aria vissuta che le rende irresistibili, sono realizzate in tessuti grezzi e materici di grande portabilità. E ad un prezzo veramente accessibile. Dunque, perché farne a meno?

www.dialmabrown.it

LEGGI ANCHE: ACCESSORI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.