Il gioiello dinamico

0

Preziosi e colorati gli anelli della nuova collezione di Farnese Gioielli, maison di alta gioielleria fondata a Roma nel 2012 da Alberto Maria Serraino e Barbara Polli che ne è anche direttore creativo.

Habibi, questo il nome della linea, sorprende per i colori che, nella versione per lei, sono proposti nelle sfumature del rosa, del giallo e dell’arancione, abbinati all’oro rosa che va ad aggiungersi a quello bianco e giallo. E per la prima volta lo zaffiro è la pietra preziosa protagonista.

La versione maschile di Habibi è una combinazione di oro bianco e diamanti bianchi o neri.

Perché gioiello dinamico?

I preziosi di Farnese Gioielli sono universali e intercambiali per il sistema innovativo degli “spine”, (ideato e progettato dalla maison con brevetto registrato in 70 paesi del mondo) un modulo semirigido intercambiabile, composto da 46 pietre preziose, che si adatta ogni volta alle diverse misure di circonferenza dell’anello. La libertà di scegliere ogni giorno un colore diverso.

Habibi, è la collezione che celebra l’amore gioioso e prezioso, con mille sfaccettature. È una parola araba che significa “amato”, e in qualche modo identifica e racconta la nostra idea di amore: ogni giorno nuovi colori senza modificarne la forma.

La nuova collezione Habibi di Farnese Gioielli vuole anche essere una valida ed originale alternativa alla classica fede nuziale diventando l’Anello Celebrativo per Eccellenza. La maison ha messo a disposizione un servizio per creare “il” gioiello “su misura” con abbinamenti inediti.

 

LEGGI ANCHE: TAG / FARNESE GIOIELLI

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Vileda JetClean l'apparecchio elettrico che aspira lava e asciuga

Pavimenti perfetti con un unico gesto

Non sono sicuramente un esempio. In casa faccio l’indispensabile. Votata a cucina e bagno ho tempi un po’ più “rilassati” quando si tratta di soggiorno ...