Trip Travel Collection, borse e trolley per girare il mondo

0
gabs trip travel collection 2018 2019

La passione per il viaggio da sempre caratterizza il DNA di Gabs che con la sua linea di borse Trip cattura emozioni e ricordi da diverse città del mondo, le cui immagini diventano il pattern per modelli che spaziano dalle shopping trasformabili alle più piccole pochette.

Si sa che chi ama viaggiare non si ferma mai, sempre alla ricerca di emozioni nuove ed ispirazioni diverse: oggi con la nuova Trip Travel Collection, una linea di trolley ultraleggeri che si possono customizzare grazie a fantasiose cover, Gabs vuole soddisfare i globetrotter più esigenti. E non solo… L’azienda fiorentina ha sviluppato sei modelli di borse, le Trip Travel Bag, in sei stampe fantasia abbinabili al trolley e agganciabili ad esso grazie a due cerniere poste sul retro.

Il concetto di continua trasformazione e gioco definisce anche questa serie di trolley che possono cambiare aspetto grazie alle estrose copertine intercambiabili le cui stampe sono abbinate alle stesse delle borse. La prima cover con la stampa “viaggio” viene regalata con l’acquisto del trolley per iniziare una collezione che spazia da motivi street art a pattern colorati, per rendere la tua valigia sempre diversa e per divertenti mix & match.

www.gabs.it | @gabs.official | #gabsofficial | #gabsborseeaccessori

LEGGI ANCHE: …E tutto rinasce in altre forme. Un esempio di economia circolare

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments