Gioielli, memoria di istanti felici

0
Memoire firmata Giorgio Visconti

I gioielli sono l’accessorio perfetto per rendere i nostri look più accattivanti e glamour. Spesso seguono le tendenze di stagione ma, anche quando non lo fanno, li scegliamo perché sono l’espressione del nostro sé più intimo.

I gioielli sono un simbolo, spesso il ricordo di un momento particolare della nostra vita. A quarantena terminata, potremo riprenderci i nostri spazi e concederci la possibilità di acquistare nuovi oggetti preziosi come questi, per ricordare, per riniziare, per testimoniare la volontà di cambiamento o, più semplicemente, per sentirci più belle.

Le ultime novità firmate Giorgio Visconti hanno forme semplici e lineari, quasi geometriche, che vengono interrotte da un diamante centrale esaltato a sua volta dalla lama lucida dell’onice.

La collezione Memoire comprende orecchini (nell’immagine), anelli e pendenti in oro bianco con pavè di brillanti. Le nuove incassature ne definiscono la forma per ricercare l’essenzialità della luce del brillante e ne racchiudono il fascino dell’eleganza essenziale.

LEGGI ANCHE: TAG/GIOIELLI

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

esselunga food company 2019

Il ritratto di una food company

Fondata nel 1957 da Bernardo Caprotti, con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati, Esselunga è una delle principali catene italiane della grande distribuzione. L’apertura a ...