L’architetto dell’argento

0

Dopo il buio la luce. La collezione estiva di gioielli in argento creata da Giovanni Raspini si apre al mondo all’insegna della positività e della continuità, della bellezza e dell’eleganza.

Dall’architetto e gioielliere toscano Giovanni Raspini arriva un messaggio di speranza con tre collezioni – Paris, Pendenti Luce e Charms – che giocano con l’argento, elemento prìncipe dei suoi monili. Nuove forme nate sotto il segno di un’identità precisa e riconoscibile eppure capace di rinnovarsi di stagione in stagione.

Collezioni Summer 2020

Un collier choker, una collana, due bangle, due orecchini e un anello danno forma alla collezione Paris. Un intreccio d’argento in elettroformatura iodata. D’ispirazione figurativa tra l’organico e il geometrico.

Nella collezione Pendenti Luce ritroviamo il tema animalier tanto caro a Giovanni Raspini. I temi del gioiello in argento – margherite, farfalle, delfini e stelle marine – sono inseriti in un cerchio, sempre in argento, dalla texture luminosa.

Trenta nuovi soggetti per i classici Charms. Tredici soggetti best seller che per l’Estate 2020 sono stati rivisitati con l’inserimento di pietre dai colori caldi e delicati.

E per scongiurare qualsiasi negatività, ed attrarre la buona sorte, i divertenti Corni della fortuna… perché un “pizzico” non guasta mai!

LEGGI ANCHE: TAG/GIOVANNI RASPINI

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

la piscina progetti e realizzazioni 2018

Piscine private. Una storia americana

«Se salite sulle alture di Beverly Hills, vedrete luccicare a centinaia i simboli della moderna agiatezza. Tonde, quadrate, rettangolari, a forma di rene (come quella ...