Ispirazione vintage per una nuova collezione di gioielli

0
ivi jewels rinascente 2019

È per oggi l’inaugurazione di un corner, al quarto piano del department store italiano Rinascente in piazza Duomo a Milano – del brand internazionale di gioielli Ivi Jewels.

Nato nel 2016 dalla creatività di Ivi Kyratzi, designer cipriota cresciuta tra l’Inghilterra e l’America Ivi Jewels è prodotto in Toscana ad Arezzo, completamente “made in Italy”.

La collezione 2019 Ivi Jewels – declinata in anelli, bracciali, catene, ciondoli e cavigliere – è caratterizzata da una texture vintage, frutto di una combinazione dai tratti sia maschili sia femminili, che rimanda agli anni ‘70/’80/’90 con tratti distintivi che “funzionano” indossati singolarmente o con più pezzi. Il materiale utilizzato è l’argento con le sembianze del vecchio colore dell’oro.

«Sono molto felice di questa collaborazione con Rinascente. Abbiamo deciso di focalizzarci ed investire in Italia quest’anno in quanto luogo che apprezza maggiormente i nuovi progetti nella moda e supporta il Made in Italy.», il commento della fondatrice Ivi Kyratzi.

www.i-v-i.co | @i_v_i_official

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Formitalia. Granada, sofà e poltrona. Rivestimento in pelle Vogue Jade. Struttura in rovere grigio semilucido con inserti in metallo dorato opaco.

Anteprima iSaloni 2016: Formitalia

Anteprima Salone del Mobile 2016. Formitalia Luxury Group presenta le nuove collezioni: gli imbottiti, Granada e i tavoli e sedie Elvira. Granada. Collezione di imbottiti, caratterizzati da ...