Una storia tutta italiana

0
Le Lotto Mirage 100 ai piedi di Matteo Berrettini in semifinale a Wimbledon

Alle 14.30 odierne non perdetevi la semifinale del Torneo di Wimbledon 2021 tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz.

Quella tra Lotto e Matteo Berrettini è una liaison che risale al 2014, esattamente agli inizi della carriera del tennista italiano.

«Questa impresa di Matteo Berrettini è un’emozione che ci riempie di orgoglio. – ha detto Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport ItaliaIn Matteo abbiamo creduto sin dagli inizi della sua carriera e questo risultato è un’impresa da sogno. Ogni trionfo di un nostro atleta è anche la nostra vittoria… e questo è un successo tutto italiano. Con questo risultato ci sentiamo parte di un evento storico che conferma il valore di questo fantastico atleta e la scelta vincente di Lotto nel credere e coltivare i giovani talenti, accompagnandoli con le migliori tecnologie sui campi di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Matteo in questo momento indimenticabile per la sua carriera e per il tennis italiano.»

Oggi, per questa storica impresa, Matteo Berrettini indossa le nuove Lotto Mirage 100, scarpa leggera che migliora agilità e velocità per un rapido cambio di direzione. Nuovo il design della suola, realizzata in gomma con un’elevata resistenza all’abrasione e ideale per tutte le superfici di gioco. La presenza di una robusta “gabbia” per il corretto appoggio del piede durante i movimenti, regala una maggiore stabilità e rapidi cambi di direzione.

Dettagli tecnici
Tecnologia Synpulse di Lotto riduce il rischio di lesioni, aumenta il comfort e fornisce un efficiente ritorno di energia ottimizzando l’ammortizzazione. Tomaia: con design di supporto Kurim multistrato. Suola: Clay (CLY) e Hard court (SPD). Peso: 350gr (#9US / #42EU). TECNOLOGIE TPR incorporato all’interno del retrobanco. Tecnologia innovativa Synpulse. Nuova suola Herringbone Clay 90° geometria + fondo piatto pieno. Intersuola in Eva con speciale supporto laterale. Intersuola in Eva con Puntoflex interno. Intersuola con tecnologia Enerturn Eva sul tallone. Soletta interna rimovibile in PU a cellule aperte Ortholite®. Double Fit: 2 spessori di solette rimovibili Ortholite®. BFC: ottima stabilità e assorbimento degli urti. RFC: rinforzi specifici posti sulle zone ad alta usura della tomaia. HCTL: speciale contrafforte esterno per garantire un corretto supporto e controllo del tallone.

Matteo, in bocca al lupo da tutti noi!

 

LEGGI ANCHE: TAG / ACCESSORI

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

party mamma festa su misura

Party Mamma e la festa è fatta!

“Organizzare una festa è impegnativo, organizzarne una degna di essere ricordata è un’impresa ardua. Per noi invece è un gioco da ragazzi ops… da bambini” ...