Piccoli bijoux trasformabili

0
MM Monili Milano crea catenelle per occhiali che si trasformano in collane

Lunghe collane si trasformano in catenelle per occhiali, per rispondere al bisogno di chi, durante la giornata lavorativa (e non solo), tra cartaceo e digital, tra miopia e presbiopia, si sfila continuamente gli occhiali appoggiandoli ovunque.

Per evitare di perderli e ritrovarli più volte nella stessa giornata, MM Monili Milano ha messo a punto una collezione di glass chains estremamente femminile – ma ci sono tre modelli anche per lui – in metallo anallergico placcato oro 24K, oro rosé 18K e silver. Le catenelle, realizzate artigianalmente, sono valorizzate da piccoli dettagli in cristallo, perle o pietre dure.

Con le catenelle, smarrire gli occhiali sarà impossibile. E se di tanto in tanto userete le lenti a contatto… voilà! La catenella per occhiali diventerà una collana, discreta e leggera.

Disponibili, solo per lei, anche collane che si trasformano in cinture o i collier per appendere gli occhiali che diventano bracciali o charms da agganciare alla borsetta o al passante dei jeans.

In vista dei prossimi acquisti natalizi vi suggeriamo “un giro” virtuale sul loro sito…

 

LEGGI ANCHE: MODA / ACCESSORI

 

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

elica intervista Fabrizio Crisà 2019

Progettare l’aspirazione

Tutto ruota intorno all’aria, al tentativo di renderla pulita e percepibile. Un percorso di valorizzazione che ha portato Elica e Fabrizio Crisà – Global Design ...