Bracciali da Formula 1

Mongrip e Senna bracciali Ayrton Senna
Mongrip™ in partnership con il brand Senna, ha lanciato ufficialmente sul mercato e presentato alla stampa internazionale, lo scorso venerdì 6 dicembre, presso l’Automobile Club del Principato di Monaco, la prima linea di bracciali in limited edition realizzata con uno pneumatico utilizzato da Ayrton Senna al leggendario Grand Prix di F1 a Donington Park. Il primo giro fu, secondo gli appassionati, il più avvincente di tutti i tempi: partito in quinta posizione, l’indimenticabile pilota brasiliano, affrontando una pista scivolosa e bagnata, risalì epicamente in leadership, a conferma del suo genio e talento.

A 25 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, e per celebrare la sua fenomenale carriera in Formula 1, di cui è stato campione per ben tre volte, i due brand internazionali hanno lanciato un’edizione limitata di bracciali ricavati dalla lavorazione di uno pneumatico montato sulla McLaren MP4/8 con cui il pilota ha trionfato all’emblematica gara inglese. 161 sono i pezzi della collezione che inaugurano la serie Mongrip™ Legend e rappresentano il numero di partecipazioni in GP di Formula 1 dell’intramontabile mito dell’automobilismo. Completamente Made in Italy e rifiniti in oro 18 carati, questi bracciali sono vere e proprie reliquie per collezionisti e appassionati.

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI