Vetrine primaverili: le borse del “cuore”

0
motivi iconic bag 2019

Si decide di acquistare una borsa perché ci si innamora del suo stile, del suo design, dei suoi colori. E dunque come fare a non innamorarsi delle nuove Iconic Bag di Motivi?
Si sa, la borsa, per noi donne non è solo un accessorio, ma uno scrigno (irresistibile!) che racchiude al suo interno il necessario e il superfluo, compresi tutti quegli oggetti della memoria che ci sono più cari: vecchie fotografie, piccoli portafortuna, bigliettini di figli e fidanzati…

A tutte queste donne Motivi dedica il “suo” cuore che si riconferma leitmotiv del brand e viene posto al centro di tutte le proposte per la spring/summer 2019, anche nella versione light gold arricchito da strass che lo delineano e lo rendono un dettaglio glamour e prezioso.

Femminilità e romanticismo dunque, per la nuova collezione Iconic Bag declinata in tre modelli: Baguette, Retrò e Messenger. La Baguette, borsa dal formato medio adatta ad un utilizzo 24/7, diventa più capiente grazie all’inserimento del soffietto e più sfiziosa per la peculiare patta matelassé e la decorazione eseguita con piccole borchiette che ne delimitano i bordi. La tracolla a doppia lunghezza ne amplia le possibilità di utilizzo: da shoulder bag a cross body.
Retrò dal mood ‘60s presenta un connubio tra il neo-vintage della struttura e il romanticismo dei dettagli. Portabilissima è completa di manico e tracolla.
Chiude la collezione la Mini Bag, una vera proposta day&night, pensata per le più cosmopolite, che in una piccola tracolla riescono a inserire tutti gli oggetti di cui hanno bisogno durante l’arco della giornata.

www.motivi. com | @motivifashion | #motivifashion | #motividicuore | #lookwiththeheart

LEGGI ANCHE: TRIP TRAVEL COLLECTION, BORSE E TROLLEY PER GIRARE IL MONDO



About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments