Ditelo con un fiore

0
Petit Joli di Pasquale Bruni si veste di Corniola rossa

In occasione di San Valentino l’iconica collezione Petit Joli di Pasquale Bruni si amplia grazie all’introduzione di una nuova gemma.

Eugenia Bruni, Creative Director della Maison, sceglie la palpitante vitalità della Corniola rossa per celebrare la festa degli innamorati. E così il fiore a cinque petali si rinnova, vestendosi del colore inteso dell’energia e della passione.

Una pietra che va ad affiancare quelle già presenti in collezione: l’Agata, verde o bianca, l’Onice nero, il Calcedonio rosa, il Blu moon (dato dal Lapislazzuli che abbraccia l’Agata bianca). Un “bouquet di fiori” da comporre a piacere che vuole esprimere il legame primordiale tra la natura e la donna, la connessione tra gli elementi primigenei – acqua, aria, terra, fuoco – e la femminilità.

Anche per quest’ultima gemma, la collezione comprende anello, orecchini a lobo, collana e bracciale realizzati in oro rosa con diamanti bianchi e champagne.

 

LEGGI ANCHE: TAG / GIOIELLI

 

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments