Pandemia. Accessori fashion

0
Red lancia la prima linea di mascherine lavabili per Lei e per Lui

Al principio ci siamo mossi su un terreno sconosciuto o quasi. La pandemia Covid-19, che ci ha accompagnato per mesi, e secondo alcuni esperti non è ancora finita, ha fatto sì che tutti noi diventassimo dei veri conoscitori della materia. Cosa indossare? ffp2, ffp3 o le chirurgiche… nei meandri della memoria del mio pc devo aver salvato un documento con i pro e i contro di ciascuna.

Red lancia la prima linea di mascherine lavabili per Lei e per Lui

RED. Le mascherine per Lei.

Avrete capito che sto parlando delle tanto fastidiose, con il caldo di questi giorni sono un vero e proprio supplizio, quanto importantissime mascherine per proteggerci dal virus. E in un paese come l’Italia, dove la funzionalità va a braccetto con l’estetica si è creato attorno alla “mascherina” un business enorme in brevissimo tempo.

Tra le aziende che hanno provato a farne un accessorio fashion vi segnaliamo l’italianissima RED, marchio del Calzificio Re Depaolini, che ha lanciato in questi giorni la prima linea di mascherine. Il nuovo prodotto segue il fil rouge creativo del brand, noto per la produzione di calze e costumi da bagno dai pattern e dai colori assolutamente riconoscibili.

RED ha pensato a Lei e a Lui. Le mascherine sono protettive, tutte lavabili e riutilizzabili grazie al filtro in TNT intercambiabile.

Per Lei sono state create cinque varianti utilizzando i filati in lurex della collezione calze Primavera/Estate 2020. Il modello è sagomato e si adatta perfettamente al volto.

Tessuti fantasia della collezione Beachwear Primavera/Estate 2020 per Lui (nella foto grande) che rimandano alle classiche mascherine chirurgiche a tre pieghe. Ergonomiche e confortevoli si adattano molto bene al viso grazie ai morbidi elastici e al ferretto per il naso.

Le mascherine sono in vendita da giugno sull’e-commerce RED e presso i rivenditori. Il prezzo? 14,90 euro.

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments