“Pensieri” last minute per Lui

0

Se lo scambio di doni con la vostra dolce metà non cade proprio il giorno di Natale, o se l’amico del cuore è lontano e lo vedrete dopo le festività, avete ancora il tempo per fare un acquisto ponderato e senza fretta. Nella nostra gallery tante idee, “effetto wow”, per sorprenderlo con stile e raffinatezza.

Oggi è Natale e questa gallery è dedicata ai ritardatari e a chi per impegni, impedimenti vari o perché controcorrente, lo festeggerà più avanti. Dalle collezioni Autunno-Inverno 2019-2020, abbiamo assemblato un potpourri di cadeaux pensati espressamente per Lui. Tutti da scoprire e raccontati in ordine del tutto casuale…

Il nuovo negozio Lorenzi Milano, in piazza Francesco Meda è un ensemble di oggetti preziosi fuori dal comune. Il know-how è frutto della migliore tradizione manifatturiera italiana acquisito nella storica bottega G. Lorenzi di Montenapoleone. Per Lui, gli accessori per il guardaroba con gli appositi kit di mantenimento. L’assicella porta spazzole per abiti, calzanti in corno levigati, il set per “accudire” le scarpe in viaggio e la muffola per lucidarle, il kit stecche camicia, il cofanetto porta orologio e il cofanetto porta gioie.

Collistar propone in collaborazione con The Bridge una travel-bag in similpelle dal finish lucido realizzata giocando sul contrasto cromatico nero e arancio – colore scelto per la fodera interna – spaziosa, pratica e funzionale. Sono cinque le combinazioni di prodotto: tre dedicati alla Linea Uomo e due alla Linea Profumo Uomo. Ad arricchire l’offerta dei cofanetti, dicevamo, la Linea Uomo con due smart kit, la prima composta da un Superidratante Protettivo Quotidiano da 50 ml e la Schiuma da Barba per Pelli Sensibili da 75 ml. – prezzo euro 31,00 – la seconda composta da un Gel Doccia Tonificante da 250 ml. e dalla Schiuma da Barba per Pelli Sensibili da 75 ml. – prezzo euro 25,50.

Il designer-architetto Cristian Sutti propone 2010 Limited Edition, un marchio di gioielli e accessori made in Italy, realizzati da Carlo Brambilla.
Nella collezione Autunno-Inverno 2019-2020: anelli, gemelli, orologi ciondoli e portachiavi. Nella gallery tutti i dettagli.

Anche My Boutonnière propone una Limited Edition vintage e di riciclo. Bellissimi fiori all’occhiello – collezione Urban e Vintage – realizzati con scampoli di tessuti preziosi, stoffe d’autore con piccole imperfezioni e cravatte, selezionate da Antoniette Petruccelli e assolutamente made in Italy.

Da Nolan il Mini Jet N21 Visor ispirazione vintage, volumi contenuti e design moderno. L’imbottitura interna è avvolgente mentre la parte esterna è proposta in una vasta gamma di colori.

E concludiamo con le nuove proposte per la cura personale e del corpo della newyorkese Remington. Il rasoio Heritage, decisamente retrò, ricorda il rasoio classico del barbiere ma funziona a batterie. Design compatto e pieghevole, consente un’apertura di 90° mentre l’attivazione è automatica. Oggetti perfetto anche da portare in viaggio.
Il tagliacapelli Stylist, nuovo design e finiture cromate. Autonomia di 30 minuti per una ricarica di 2 ore. Il kit comprende pettine, forbici, mini-spazzola per il collo, mantellina e mollette.
La gamma Graphite per rifinire si declina in tre modelli: G5 Graphite Series, G4 Graphite Series e G3 Graphite Series. Come dire: ad ognuno il suo! In tutti e tre le proposte il rivestimento è progettato in grafite per un migliore scorrimento sul viso. Il rifinitore di precisione TST assicura una rifinitura calibrata e agevole.

LEGGI ANCHE: MODA/FASHION TRENDS

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Sneaker MMM Moreschi Made by Marble e Matteo Cibic

Sneakers d’autore tra moda e design

Cosa accade quando il lungo percorso dell’artigianalità di uno storico brand di calzature come Moreschi e il cammino creativo di un designer come Matteo Cibic si ...