Underwear che celebra la femminilità

0
Sloggi celebra la femminilità con ZERO Feel e cinque donne speciali
Sloggi celebra la femminilità con ZERO Feel e cinque donne speciali

Myss Keta, cantante irriverente e sfrontata dal volto misterioso, indossa ZERO Feel TOP.

Sloggi ha scelto lo scorso Giugno – mese dell’accettazione sociale e dell’autoaccettazione – per celebrare la femminilità autentica.
Cinque protagoniste, cinque donne, The ZERO Feel Gang: Myss Keta, Ludovica Bizzaglia, Giulia Penna, Martina Luchena e Maryna.

Sloggi vuole così celebrare il brand ZERO Feel, l’underwear everyday, che ha rivoluzionato il concetto di intimo. Una seconda pelle, una microfibra ultra fine, che si adatta perfettamente a qualsiasi silhouette.

Dal 15 giugno 2020, sul canale Instagram – @SloggiItaly – è partito un progetto fotografico che oltre a coinvolgere le cinque The ZERO Feel Gang le racconta attraverso gli scatti fotografici di Cosimo Buccolieri e dello stylist Simone Guidarelli che ha dato vita ad una vera e propria gang.

Ad ogni talent è stato assegnato un prodotto della linea ZERO Feel.
La cantante Myss Zeta con ZERO Feel TOP, Ludovica Bizzaglia, attrice, con ZERO Feel Lace, Giulia Penna, cantante ed influencer, con ZERO Feel Body, la beauty influencer Martina Luchena con ZERO Feel Soft Bra e la youtuber Maryna con ZERO Feel Bralette.

Non ci resta che seguirle sui social!

LEGGI ANCHE: MODA/FASHION TRENDS

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments