Pochette estive

0
Il jolly nel guardaroba estivo: la pochette Straw di Retorta Firenze 1906

L’accessorio in paglia è “il” pezzo che più di ogni altro evoca il sole e la bella stagione accompagnando con discrezione qualsiasi outfit, dall’urban style allo shabby chic. Può essere un cappello, una cintura, più spesso una borsa.

Il jolly nel guardaroba estivo: la pochette Straw di Retorta Firenze 1906

Retorta Firenze 1906. La Pochette Straw nelle palette paglia naturale.

Noi vi proponiamo la pochette Straw di Retorta Firenze 1906, (Trade Mark by Ta-Bru azienda specializzata nel settore del tessile per la pelletteria di lusso). È elegante, chic e sportiva allo stesso tempo, un jolly che si coordina con ogni capo del guardaroba estivo.

La palette dei colori: paglia naturale (immancabile!), giallo limone, rosa fucsia, azzurro, arancione, verde e, naturalmente, nero.

Le finiture, artigianali, sono dettagli che donano alla pochette Straw un valore aggiunto. Una striscia di vera pelle color testa di moro effetto vintage va ad impreziosire la bordura della cerniera dorata, il manico per portare la pochette al polso o la tracolla in metallo con finitura oro. Non ultimo il cotone a righe multicolor utilizzato per la fodera interna.

La forma? Rettangolare. Perfetta la misura – 35×24 centimetri – né troppo grande né troppo piccola.

L’intreccio del filato dona alla pochette Straw una texture esterna gradevole sia alla vista sia al tatto.

Il prezzo? 98,00 euro.

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments