Milano Design Week. In anteprima la collezione Return to Tiffany® Love Bugs

0
return to tiffany love bugs milano design week 2019

Dal 9 aprile, in concomitanza con il Salone del mobile.Milano 2019, il brand americano presenterà in anteprima mondiale la collezione Return to Tiffany® Love Bugs. Durante la Milano Design Week infatti, presso il negozio Tiffany & Co. di Piazza Duomo, saranno esposte alcune creazioni d’archivio e disegni originali della collezione Return to Tiffany® Love Bugs affiancati a nuovi e “irriverenti” modelli. Ispirata ad un giardino urbano, la nuova collezione comprende anelli, orecchini, bracciali, spille e pendenti con farfalle, fiori e coccinelle, creati trasformando le forme semplici della natura in gioielli moderni e sorprendenti.

L’immensa creatività di Reed Krakoff, chief artistic officer del brand dal 2017 – ricordiamo il suo debutto con la collezione Paper Flowers – si esprime in tutta la sua forza in questi gioielli in oro giallo, oro rosa, argento e pietre colorate come ametiste, topazi e quarzi verdi e gialli dall’animo estroverso e giocoso.

www.tiffany.it | @tiffanyandco | #TiffanyandCo | #FEfuorisalone2019

LEGGI ANCHE: SAN VALENTINO 2019: I GIOIELLI PER LEI

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

officine gullo eurocucina 2016

Officine Gullo. Anteprime iSaloni 2016

In occasione di EuroCucina 2016, l’azienda toscana Officine Gullo, presenta Park Avenue. Punti chiave del progetto: tecnologia d’avanguardia e convivialità. Cucinare in casa con gli ...