Passione per la bellezza ed eleganza senza tempo

0
viganò alta moda

Sabato 21 settembre 2019 Viganò Alta Moda – punto di riferimento nel mondo dei gioielli, bijoux, accessori e componenti per realizzare bigiotteria e ricamo – nella storica sede di Via Paolo da Cannobio 39, in zona Duomo a Milano festeggia i 100 anni con un evento aperto.

Durante la giornata le porte della “bottega” milanese si apriranno con dimostrazioni aperte al pubblico, con un’esposizione di pezzi iconici e con una visita all’archivio storico. Viganò Alta Moda vanta collaborazioni con importanti Maison Couture tra le quali Prada, Versace e Ferragamo.

Laura Viganò, fautrice di questo appuntamento, accompagnerà i presenti alla scoperta di una realtà storica famigliare fondata nel 1919 a Milano e della sua evoluzione che, dalla belle époque ad oggi, ha saputo rinnovarsi, stando al passo con i tempi, rispondendo alle esigenze del mercato contemporaneo e mantenendo uno stile ben riconoscibile: elegante e denso di fascino.

«Siamo molto fieri di avere la possiblità di festeggiare questo traguardo importante – afferma Laura Viganò e prosegue – in un momento di grandi cambiamenti nel mondo del retail riuscire ad esserci è una grande vittoria e una sfida continua che portiamo avanti ogni giorno con l’impegno di sempre.»

Dopo la chiusura della sede in Galleria Vittorio Emanuele II (aperta nel 1933), nel 2016 è stata inaugurata, in via Gonzaga 5 sempre a pochi passi del Duomo, la nuova boutique che accoglie una selezione ricercata di borse, cappelli, acconciature da cerimonia, ventagli, ombrelli, guanti, gioielli e bigiotteria.

Didascalia.
Laura Viganò per Viganò Alta Moda

www.vigano1919.it | @vigano_milano_1919

LEGGI ANCHE: MODA/ACCESSORI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

bisciola vis 2016

Il panettone di montagna, amato da Napoleone

L’alternativa valtellinese al tradizionale panettone natalizio: la Bisciola, una pagnotta soffice ma molto ricca e sostanziosa. Gli ingredienti sono sani e golosi: farina, acqua, uova, ...