#BecomeWolford

wolford autunno inverno 2018 2019
Come in una trilogia teatrale, Wolford presenta l’anteprima della sua collezione autunno-inverno 2018-19 in tre differenti episodi. «Atto primo: preparati per entrare in scena con un mix dinamico che ti fa sentire a tuo agio. Sei pronta per il tuo primo piano?»

Luci della ribalta, luce dei riflettori, luce del sole o della luna. Qualunque sia il raggio che ti illumina, il messaggio è essere forte, sentirsi al meglio, mostrare sempre la versione migliore di sé. Con questi principi, Wolford propone alcuni must reinterpretandoli. La rete ne è l’assoluta protagonista. I nuovi abbinamenti: rete delicata e colori luminosi, opacità e trasparenza. Le strutture lavorate aperte sono declinate in varie nuance di colore tra cui il bianco brillante e il mandorla più caldo, sia per i collant lavorati che per i calzettini da indossare come una seconda pelle.

Il prossimo atto? La lingerie. Stay tuned!

www.wolfordshop.it

Nell’immagine: Kaylee Tights è il collant con trama a rete ampia, senza cuciture e maglia fina nella zona delle dita, da indossare sotto i vestiti stretti. Wolford

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.
Image
SEGUICI