999 Day. Dior celebra l’iconico lipstick Rouge Dior 999

0
rossetto Rouge Dior 999

Mercoledì 9 settembre 2020, la Maison Dior, del gruppo LVMH, celebra l’iconico rossetto Rouge Dior 999 con un’edizione limitata New Look ’47.

999 è un tributo al primo rossetto firmato da Christian Dior, 9 e 99, il leggendario rosso da lui definito “talisman-colour”.

La formula Rouge Dior 999 offre un comfort di sedici ore, sia con il finish mat sia con il finish satinato, arricchita con burro di mango, idratante, con samphire, per un’azione rivitalizzante, con perle di acido ialuronico, rimpolpanti, molecole ceramide-like, per un effetto volumizzante, e olio di luffa, per un’azione ricostituente.

Questa leggendaria tonalità viene oggi riproposta in tre palette: 999 matte, 999 satin e 999 metallic.

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

zanotta anteprima salone del mobile 2017

Zanotta. Anteprima Salone del Mobile 2017

L’allestimento è progettato dallo studio Calvi Brambilla. E l’anno scorso ci aveva stupito, ambientando i mobili tra le fronde di una foresta esotica e lussureggiante. ...