Viso bellissimo, in un attimo, con la detersione profonda

0
bellissima face cleanse e massage 2018

Bellissima Italia presenta Face Cleansing Cleanse&Massage la spazzola perfetta per la pulizia facciale quotidiana: la pelle appare più splendente, levigata e uniforme per un viso disteso, fresco e pronto a ricevere al meglio i benefici dei prodotti cosmetici. Grazie alle migliaia di micro oscillazioni al minuto che agiscono in modo efficace, ma delicato, deterge a fondo e rimuove le impurità, i residui di make-up e le cellule morte, favorendo il naturale processo di esfoliazione della pelle. Stimolando il microcircolo cutaneo e l’ossigenazione, inoltre, contrasta la comparsa di imperfezioni e rinnova la pelle dopo l’esposizione al sole.

La spazzola per la pulizia del viso Face Cleansing Cleanse&Massage ha l’esclusiva Sonic Vibration Technology, il sistema di pulizia e massaggio del viso con tecnologia sonica: micro oscillazioni costanti che agiscono in profondità, rispettando la naturale elasticità della pelle. Per soddisfare ogni esigenza e per potenziare i rituali di detersione ed esfoliazione manuale quotidiana, Bellissima Face Cleansing Cleanse&Massage è dotata di tre differenti testine: Detersione Normal, adatta a pelli normali, perfetta per un utilizzo quotidiano, rimuove efficacemente le impurità e le cellule morte; Detersione Sensitive ideale per pelli sensibili, per una pulizia profonda e delicata per ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili; Massaggio Rivitalizzante, la “coccola” quotidiana per aumentare il microcircolo e rilassare i muscoli.

www.bellissima.com

LEGGI ANCHE: Beauty, la maschera viso che ti cambia la pelle

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

bonaldo collezioni 2017

Nuove geografie dell’abitare

Nata nel 1936 come attività artigianale specializzata nella lavorazione dei metalli, Bonaldo debutta al Salone del Mobile di Milano nel 1971. In un’immaginaria linea del ...