Capelli. I prodotti per una colorazione perfetta

0
Shine On di BioNike

Ci si tinge i capelli per coprire i primi capelli bianchi o semplicemente per la voglia di cambiare. Qualunque sia il motivo che ci spinge a farlo, è necessario scegliere i prodotti giusti, ovvero quelli che ti permettono di ottenere una colorazione perfetta nel totale rispetto del capello.

BioNike, brand leader della dermocosmesi in farmacia, propone tre alternative per rispondere alle esigenze più diverse: Shine On è la ricca linea di tinture permanenti ai fitosteroli e proteine vegetali, studiata per offrire una colorazione ad alta performance che rispetta i capelli e il cuoio capelluto; Shine On Fast è l’alleato perfetto perché in soli 10 minuti di applicazione regala risultati eccezionali nel pieno rispetto del capello; infine, Shine On Hs, trattamento di colorazione permanente studiato per i soggetti con particolare sensibilità alle fenilendiammine, ideale per coprire i capelli bianchi, modificare oppure ravvivare il proprio colore naturale.

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

gerardo sacco gioielliere 2015

L’arte orafa va in scena

La vocazione significa avere per mestiere la propria passione (Stendhal) Saper fare bene le cose per il proprio piacere, per rispondere alla propria vocazione: plasmare, ...