#DiorStandsWithWomen

0
DIOR celebra la donna con #DiorStandsWithWomen

La Maison Dior con la campagna #DiorStandsWithWomen continua a celebrare la femminilità raccontando storie di coraggio, autoaffermazione, orgoglio e condivisione.

DIOR celebra la donna con #DiorStandsWithWomen

Golshifteh Farahani, attrice, musicista e cantante.

Donne appassionate e dedite alla propria causa che attraverso delle brevi video-interviste, danno forma al loro impegno accettando di svelare un lato della propria vita e condividendo importanti momenti del proprio percorso di formazione. Una fonte d’ispirazione per le altre donne per incoraggiarle a farsi valere e a passare il testimone.

Undici eccezionali protagoniste, più o meno note e in rigoroso ordine alfabetico, e i loro video (basterà cliccare sul nome). Yalitza Aparicio, attrice. Carole Biancalana, produttrice di fragranze floreali e direttore del “Domaine de Manon” di Grasse. Leyna Bloom, attrice, ballerina e coreografa. Marina Cavazzana, dottoressa pediatrica all’Ospedale Necker di Parigi, Professoressa di Ematologia e Direttrice di Ricerca all’Università Paris-Descartes, Ricercatrice in Biologia all’Istituto Imagine. Cara Delevingne, attrice, modella e attivista volto della skincare e make-up Dior. Paloma Elsesser, top model. Golshifteh Farahani, attrice, musicista e cantante. Parris Goebel, ballerina, coreografa e cantante. Li Bing Bing, attrice. Charlize Theron, icona di J’Adore e artista impegnata. Pamela Tulizo, fotografa.

Maison Dior ha incrementato il proprio impegno nei confronti del progetto CTAOP Charlize Theron Africa Outreach Project, fondato dall’attrice sudafricana nel 2007 a supporto di organizzazioni benefiche che operano in Africa Sud-Sahariana per educare, responsabilizzare e investire nei giovani tra i 10 e 20 anni alla prevenzione dell’HIV e ad una maggiore consapevolezza dell’epidemia di AIDS.

Nel 2019 è stato lanciato il nuovo programma #Diorstandswithwomen, per promuovere l’educazione e l’empowerment giovanile grazie a CTAOP Youth Leaders Scholarship (CTAOP YLS), una borsa di studio personale che per quattro anni copre retta, vitto e alloggio, libri e spese di viaggio, un computer e tutor personali. Quindici giovani hanno già iniziato il loro percorso.

Con il prossimo programma CTAOP YSL 2021 Christian Dior Parfums si impegna a coprire altri quattro anni. #DiorStandsWithWomen | #DiorChinUp

Didascalia.
Charlize Theron,
icona di J’Adore e artista impegnata.

 

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments