Fragrance Experience by Acqua di Parma

0
Fragrance Experience di Acqua di Parma

Acqua di Parma in tempo di pandemia propone un innovativo servizio di consulenza su misura da vivere online o direttamente in boutique. E la Maison sceglie l’Italia per lanciare in anteprima la nuova Fragrance Experience.

Di cosa si tratta? Fragrance Experience vuole essere un punto di connessione e un’esperienza indimenticabile per gli affezionati della Maison, persone che si riconoscono nei valori di tradizione e di innovazione insiti nello stile di Acqua di Parma.

Ecco quindi i consulenti di Acqua di Parma a completa disposizione del singolo per scegliere la fragranza o il prodotto che più li rappresenta.
Sono tre le Fragrance Experience proposte, sia in digitale sia online.
La prima apre le porte sul mondo Acqua di Parma per scoprire o approfondire i valori di artigianalità ed eccellenza del made in Italy. La seconda è un viaggio sensoriale alla scoperta delle fragranze della Maison: Colonie, Le Nobili e Blu Mediterraneo. La terza Experience è dedicata a Colonia Futura, la nuova Eau de Cologne di Acqua di Parma, al 99% composta da ingredienti di origine naturale.
Ed è solo l’inizio. Sono molte infatti le novità che andremo a scoprire nelle future Fragrance Experience.

Non ci resta che darvi i dettagli per vivere la vostra Fragrance Experience.
Come si prenotano? Collegandosi al sito di Acqua di Parma – IL LINK – è possibile scegliere tra un incontro online con un consulente della Maison – attraverso le piattaforme Zoom o WhatsApp previo il ricevimento di un kit di prova con una preziosa selezione di fragranze – o un incontro privato vis à vis nelle boutique di Milano o di Roma.

Coccolarsi in tempo di distanziamento sociale non è mai stato così semplice.

 

LEGGI ANCHE: TAG / ACQUA DI PARMA

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

giovanni raspini primavera estate 2017

Gioielli primaverili

I gioielli sono, a mio parere, lo specchio dei nostri umori. La natura dell’oggetto prezioso che indossiamo, corrisponde a una scelta, ad un stato mentale ...