Estate in Clean Box

0
Glowria in Luglio e Agosto ha il doppio dei prodotti

La box beauty Glowria nei mesi di Luglio e Agosto viaggia in coppia. E ci siamo ritrovate con il doppio dei prodotti.

Si chiama Clean Box ed è ricca di prodotti fondamentali per prendersi cura della pelle del proprio corpo, dalla testa ai piedi, con formule che rispettano l’ambiente.

Volete sapere il contenuto? Presto fatto!

Lo smalto Copenhague verde mandorla, Nude Experience. Il siero Skinlongevity da 30ml, bareMinerals. Il balsamo multiuso, Les Petits Prodiges. La maschera viso La Rosée in stick rigenerante 3 in 1. E Lipocils da 10ml, di Talika il gel per facilitare la crescita e la pigmentazione delle ciglia. Di Pomponne il rossetto naturale e idratante e i batuffoli di seta esfolianti, Sleeping Club. Blush Zénobie, le Rouge Français.

E secondo il profilo beauty troverete un prodotto a scelta di Elikya tra Primer mat e Primer idratante.

E a proposito del contenitore?

Il tutto accolto in un beauty case di cotone grigio e azzurro, super capiente…

La box è acquistabile singolarmente o con abbonamento.

Buona estate!

 

LEGGI ANCHE: TAG / GLOWRIA

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Campagna Nastro Rosa 2017

Because the pink is the new chic

Lo “Shopping fa bene alla salute”! Questa volta lo possiamo dire a ragion veduta e, se fatto il 30 settembre 2017, ancora di più. Per ...