E che Girl Power sia…!

0
La beauty box Glowria

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Non so voi, ma per quanto mi riguarda sono mesi che lo specchio è diventato un vero e proprio optional. Non ne vado molto fiera, per nulla, ma la reclusione forzata ha sicuramente influito sulle poche abitudini, buone, che faticosamente nel corso degli anni avevo costruito. Da Biancaneve a Strega?!?

Nooooo! Fa ancora freddo ma le giornate si stanno allungando e la Primavera è nell’aria. Ragion per cui ho deciso di fare capolino dalla caverna…

E in soccorso arriva la Beauty Box di Glowria, un progetto francese nato nel 2016 che approda in Italia.

Glowria ogni mese seleziona per noi una serie di prodotti di bellezza e di moda, tra quelli più noti “di cui tutti parlano” e tra proposte di nicchia “da scoprire”.

Ogni mese una Beauty Box per darci amore e farci un po’ di coccole.

Per il mese di Febbraio, la box Walk of Fame, super glamour e look Anni ’40. Tra i pezzi il mascara “Lashes on Fleek”, con olio di ricino, per uno sguardo da vera star del cinema.
A Marzo Stress LessStress Less sprizza relax da tutti i pori con prodotti selezionati per le loro proprietà antistress e per i loro profumi rilassanti. La maschera da notte “Nap Queen” sugli occhi e la pelle idratata. Cosa possiamo chiedere di più?

La Beauty Box Glowria è acquistabile singolarmente o in modalità abbonamento, su www.glowria.it

 

La beauty box Glowria

Beauty Box “Walk of Fame”. Febbraio, 2021.

La beauty box Glowria

Beauty Box “Walk of Fame”. Febbraio, 2021. Elikya Beauty. Rossetto liquido Matte.

La beauty box Glowria

Beauty Box “Walk of Fame”. Febbraio, 2021. Josephin Cosmetics. The Waterproof Graphic Eyeliner. Eyeliner impermeabile nero.

La beauty box Glowria

Beauty Box “Walk of Fame”. Febbraio, 2021. Daily Concepts. Daily lip Scrubber scrub Labbra. Morbidi granelli di silicone per labbra.

La beauty box Glowria

Beauty Box “Walk of Fame”. Febbraio, 2021.

La beauty box Glowria

Beauty Box “Stress LessStress Less”. Marzo, 2021. Balade en Provence. Balsamo viso solido nutriente e idratante.

 

LEGGI ANCHE: MODA / BEAUTY

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments