Colorazione e cura dei capelli con estratti botanici

0
Lazartigue la colorazione permanente La Couleur Absolue e Color Protect

Il 2020 è senza alcun dubbio l’anno del brand #haircare Lazartigue di Laboratoires Filorga. Trattamenti per capelli botanici e vegani declinati in shampoo, balsami e maschere protettive.

Ed ecco La Couleur Absolue la colorazione permanente senza ammoniaca e la linea Color Protect con shampoo, trattamento e maschera protettivi per prolungare il colore dei capelli.

85% di ingredienti di originale La Couleur Absolue è la colorazione permanente senza ammoniaca, con estratti di latte di riso e olio di semi di limnanthes alba e una concentrazione di estratti botanici nutrienti e protettivi per esaltare la lucentezza del capello. Il kit de La Couleur Absolue si compone di un pre-siero, un prodotto ossidante, una crema colorante e una maschera colorazione. Sono disponibili nove colorazioni. Prezzo al pubblico euro 19,50.

94% di ingredienti di origine naturale lo Shampoo Color Protect, arricchito con olio di camelia, idrata la fibra, fissa il colore e previene la dispersione dei pigmenti. La profumazione rimanda all’aroma pungente degli agrumi e la texture è cremosa e fluida. In fase di lavaggio Shampoo Color Protect va distribuito uniformemente sui capelli bagnati e massaggiato fino ad ottenere una schiuma morbida. Prezzo al pubblico euro 19,50.

95% di ingredienti di origine naturale il Trattamento Color Protect arricchito con olio di camelia concentrato in Omega 6 idrata la fibra capillare prolungando la durata e la luminosità del colore. Gli estratti botanici nutrono i capelli senza appesantirli e il colore è visibilmente più intenso. La profumazione rimanda alla note fresche ed intese degli agrumi mentre la texture è una morbida crema. Il Trattamento Color Protect va applicato dopo lo shampoo e distribuito sulle ciocche fino alle punte e lasciato in posa per due/tre minuti. Risciacquare dopo aver districato i capelli. Prezzo al pubblico euro 27,00.

94% di ingredienti di origine naturale la Maschera Color Protect arricchita con olio di camelia, nutre la fibra del capello regalando capelli setosi e una prolungata luminosità del colore. Il pH acido aiuta la chiusura delle squame fissando il colore. La fragranza agrumata e texture densa e avvolgente. La Maschera Color Protect va applicata sui capelli umidi dopo lo shampoo e lasciata in posa per circa cinque minuti; altrimenti sulle lunghezze a capello asciutto e lasciata agire per venti/trenta minuti o lasciata agire sui capelli per tutta la notte. In tutti e tre i casi segue un abbondante risciacquo.

LEGGI ANCHE: CAPELLI. UN CONCENTRATO DI ATTIVI NATURALI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

tazze caffè e caffè sospeso

Ah che bell’ò cafè…

A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco. (Erri De Luca) L’origine della pianta del caffè oltre ad essere etìope, si ipotizza sia anche ...