#LLCCares

0
Luxury Lab Cosmetics e The Hub insieme con il progetto #LLCCares

Tra Luxury Lab Cosmetics e The Hub – società di consulenza e servizi strategici finanziari e formativi – è nata una partnership che ha dato vita al progetto #LLCCares.

Luxury Lab Cosmetics e The Hub insieme con il progetto #LLCCares

Adele Schipani, Ceo & Founder di Luxury Lab Cosmetics.

#LLCCares che richiama in parte il nuovo claim “To care, to inspire, to innovate” si articola in una serie di iniziative dedicate e costruite con un approccio tailor made al network di partner e retailer che Luxury Lab Cosmetics ha strutturato negli anni mettendo a disposizione la propria expertise.

«Non è il momento di farsi prendere dallo sconforto, ma quello in cui rimboccarsi le maniche e lavorare di più. Più sodo, con più concentrazione, guardando oltre. Con il rischio di sbagliare, ma con la fatica che ti fa sognare e che ti porta lontano.». Queste le parole di Adele Schipani, Ceo & Founder di Luxury Lab Cosmetics.

Il progetto #LLCCares si è concretizzato donando a medici e a tutto il personale sanitario dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano novecento Hand Cream AHAVA – marchio israeliano distribuito da Luxury Lab Cosmetics – idratante, nutriente e soprattutto lenitiva per proteggere la pelle delle mani sollecitate da detergenti disinfettanti con un alto contenuto alcolico.

Mentre Laura Mazza, Amministratore Delegato di The Hub, commenta così il progetto: «Svolgiamo il nostro lavoro con la massima competenza tecnico professionale, ma anche e soprattutto con passione. Ed è proprio la passione il punto comune che ci ha uniti a LLC. Ci prendiamo cura dei progetti, delle imprese e dei professionisti. Li mettiamo in comunicazione per favorire la costruzione di reti al fine di trovare risposte strategiche allo sviluppo economico e sociale. Siamo felici di questa nuova partnership e non vediamo l’ora di giocare insieme nuove partite per affrontare il futuro.»

LEGGI ANCHE: TAG/LUXURY LAB COSMETICS

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments