Un rituale di bellezza per i nostri capelli

0
Mediterranean Finishing Oil di Schwarzkopf Professional

Ispirata ai principi dell’aromaterapia, Oil Ultime è la linea di Schwarzkopf Professional per la cura dei capelli, un rituale di bellezza da farsi in salone.

Oil Ultime si compone di un mix di olî solubili, 100% naturali e purificanti, che applicati rilasciano sul capello i componenti più preziosi rendendoli morbidi e luminosi, senza appesantirli.

E per chi il rituale di bellezza preferisce viverlo a casa propria Schwarzkopf Professional propone il nuovo Mediterranean Finishing Oil miscela di olî naturali, fiori di gelsomino bianco e note di agrumi di lime e di arancia. Per combattere i danni ai capelli provocati dall’inquinamento esterno, idratandoli e proteggendoli dalle polveri sottili, la formula si completa con olio di cocco.

Mediterranean Finishing Oil va applicato, ne basta una piccola dose, sui capelli tamponati o asciutti. La sua texture non è grassa ed è priva di siliconi.

Oil Ultime Mediterranean va ad aggiungersi alle quattro, già presenti in gamma, Finishing Oil: Marula, Barbary, Rose e Argan.

Didascalia.
Oil Ultime Mediterranean Finishing Oil
Prezzo: 35,80 euro (100 ml) – solo in salone

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments