Per una pelle vellutata, un balsamo al miele e arnica

0
melvita nectar de miel balsamo miele e arnica 2018

Anticamente il timo era usato per le sue proprietà antisettiche. Oggi il miele di timo è oggetto di ricerche medico-scientifiche che ne hanno rivelato le virtù sorprendenti. Lo contiene, insieme ad altri ingredienti, la linea Nectar de Miel di Melvita. Ideale per pelli secche e danneggiate, lenisce, ripara, nutre e rivitalizza l’epidermide all’istante.

Il balsamo – corposo e confortevole – è arricchito di un complesso di tre mieli bio (timo, acacia e fiore d’arancio) e di arnica, riconosciuta per le sue proprietà anti-infiammatorie e indispensabile alleato in caso di leggere irritazioni e rossori cutanei.

Dal 1983 Melvita opera dal cuore incontaminato delle campagne dell’Ardèche (Francia) dove mette a punto prodotti per la cura del corpo, naturali e di alta qualità, che corrispondono ai criteri della carta di riferimento dei Cosmetici Ecologici e Biologici Ecocert. Gli ingredienti di questa linea sono al 100% di origine naturale, l’86% deriva da agricoltura biologica.

www.melvita.com

LEGGI ANCHE: The Brow Bar. Sopracciglia, ciglia, make up

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

Alias | Visti al Salone del Mobile 2017

La collaborazione tra l’azienda Alias e Sou Fujimoto, uno dei principali progettisti di architettura contemporanea al mondo, ha dato vita a Bookchair: una libreria domestica, compatta ...