Per una pelle vellutata, un balsamo al miele e arnica

0
melvita nectar de miel balsamo miele e arnica 2018

Anticamente il timo era usato per le sue proprietà antisettiche. Oggi il miele di timo è oggetto di ricerche medico-scientifiche che ne hanno rivelato le virtù sorprendenti. Lo contiene, insieme ad altri ingredienti, la linea Nectar de Miel di Melvita. Ideale per pelli secche e danneggiate, lenisce, ripara, nutre e rivitalizza l’epidermide all’istante.

Il balsamo – corposo e confortevole – è arricchito di un complesso di tre mieli bio (timo, acacia e fiore d’arancio) e di arnica, riconosciuta per le sue proprietà anti-infiammatorie e indispensabile alleato in caso di leggere irritazioni e rossori cutanei.

Dal 1983 Melvita opera dal cuore incontaminato delle campagne dell’Ardèche (Francia) dove mette a punto prodotti per la cura del corpo, naturali e di alta qualità, che corrispondono ai criteri della carta di riferimento dei Cosmetici Ecologici e Biologici Ecocert. Gli ingredienti di questa linea sono al 100% di origine naturale, l’86% deriva da agricoltura biologica.

www.melvita.com

LEGGI ANCHE: The Brow Bar. Sopracciglia, ciglia, make up

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

gerardo sacco gioielliere 2015

L’arte orafa va in scena

La vocazione significa avere per mestiere la propria passione (Stendhal) Saper fare bene le cose per il proprio piacere, per rispondere alla propria vocazione: plasmare, ...