Beauty mask. Effetto urto, rapidità d’azione

0

My Mask® è una linea di maschere che detergono e trattano la pelle del viso. Sono dodici e si contraddistinguono per la composizione: vitamine e acidi naturali della frutta, senza parabeni e allergeni. Sono made in Italy, certificate da ICEA Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, BIO di Eco Bio Cosmesi e COSMOS.

Le abbiamo provate. C’è voluto un po’ di tempo perché il consiglio è di utilizzarne una, massimo due, la settimana, ma ce l’abbiamo fatta.

My Mask® va a coprire i segmenti “per tutti i gusti”, “per tutte le pelli” e per “tutte le età”. Le bustine sono monouso, non si spreca una goccia e il prezzo è veramente accessibile, due euro circa a dose.

Abbiamo iniziato con la Linea Detox Black Mask. La collezione si declina in quattro maschere – Anti Age, Hydra, Shine e Soft – da applicare in due fasi: la black mask con carbone vegetale da bamboo e il siero post-trattamento a base di acido ialuronico ad azione lenitiva ed emolliente. Anti Age contiene gli estratti di frutta capaci di prevenire la formazione dei radicali liberi causa principe dell’invecchiamento della pelle. La maschera è dermopurificante mentre il siero uniforma il colorito. Hydra contiene Burro di Karitè per una pelle elastica e tonica. Con gli enzimi di Papaya e Mango la pelle è più liscia e levigata. Shine con fitoestratto di Bardana e Succo di Cetriolo nutre e rinfresca. Mela e Vitamina C regalano una pelle luminosa e omogenea. Soft con Burro di Karitè e Olio di Baobab lascia la pelle morbida e liscia.

Le maschere della Linea Bio. Hydra Rich Bio ricca e cremosa, per idratare intensamente la pelle, contiene Olio di Cocco, Olio di Argan e la Cera di Riso. Sensitive Bio è formulata per le pelli più sensibili e intolleranti. L’Olio di Melagrano, evita la perdita di idratazione; l’Olio di Oliva, l’Olio di Mandorle Dolci e il Burro di Karité idratano in profondità la pelle migliorandone l’elasticità. Il Fitoestratto di Achilea e l’Acqua Distillata di Hamamelis prevengono gli arrossamenti. Anti Age Viso per le pelli più mature è ricca di Karité e Olî Biologici per ridare elasticità e compattezza alla pelle. L’olio di Melograno àrgina l’effetto dell’età. La linea si completa con la maschera notte Revita Night per rivitalizzare la pelle del viso dopo una giornata di lavoro stressante. Il Burro di Karité dalle proprietà nutrienti ed emollienti unito all’Olio di Mandorle Dolci regala tonicità e elasticità alla pelle. L’efficacia della maschera è completata dagli Estratti di Fragola e Lampone che rinfrescano, per un aspetto più luminoso.

My Mask® Original all’Argilla Verde, Bardana e Achillea è formulata per purificare e detergere a fondo il viso. My Mask® Antistress al Latte Integrale di Riso, Latte di Mandorle, Olio di Marula e Olio di Germe di Grano è il trattamento intensivo per le pelli stressate e spente. La formula di My Mask® Peel Off, Estratto di Mirtillo Nero, Canna da Zucchero e Acidi naturali della frutta, rigenera e purifica la pelle del viso dalle cellule morte e dalle impurità.

Nutriente e purificante My Mask® Exfoliator. Il Nocciolo di Albicocca e la Polvere di Riso svolgono un delicato effetto scrub sul viso eliminando con delicatezza le cellule morte e le impurità. Il Burro di Karité completa il trattamento nutrendo la pelle in profondità.

La novità di quest’anno è Hydromask Dual Action di My Mask® la linea di maschere, in tessuto Hydrogel, a doppia azione adatte a tutti i tipi di pelle. Si tratta di un gel ad alto contenuto di acqua purificata, che rilascia gli attivi naturali contenuti nella maschera senza irritare la pelle e favorendone la penetrazione. Le maschere a tre strati hanno un supporto micro perforato per la traspirazione e lo scambio termico cutaneo. Il sistema Dual Action, con la doppia sagoma, agisce in modo mirato sulla parte superiore e inferiore del viso, mentre la tecnologia Cryo-Active-System™ garantisce che i principi attivi naturali agiscano efficacemente e in modo mirato sulla pelle del viso per un’azione idratante e decongestionante immediata. Inoltre Skin Defence Barrier™ lo speciale attivo con funzione protettiva protegge la pelle dagli agenti inquinanti.

Sono assolutamente da provare! Ad ognuna la propria…

#iorestoacasa

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Rubinetterie Treemme anteprima Cersaie 2017

Rubinetterie Treemme. Anteprima Cersaie 2017

Bamboo è il nuovo modello di miscelatori disegnato dallo Studio Phicubo per l’azienda senese Rubinetterie Treemme, realtà imprenditoriale da oltre quarant’anni, che ha costruito la propria ...