Olio di carota bio per un incarnato radioso

0
Olio di Carota Bio di Melvita

Volete avere una pelle radiosa nonostante smog e inquinamento?

Certificato bio e al 100% naturale, l’Olio di Carota Bio di Melvita è noto per le proprietà ammorbidenti e anti-ossidanti. Ricavato dalla varietà della Carota Daucus Sativa e certificato Ecocert, quest’olio vegetale è noto per essere il più ricco in carotene e soprattutto in beta carotene.

Perfetto per il viso e per tutto il corpo, ricco in provitamina A, permette di regalare all’incarnato un aspetto dorato naturale per un effetto pelle sana e benessere immediato. Inoltre le virtù anti-ossidanti di questo olio contribuiscono a rafforzare i meccanismi di difesa della pelle, che ritrova comfort e morbidezza.

Se poi volete un tocco “bonne mine” e conquistare il buon umore tutti i giorni, basta aggiungere poche gocce di olio nella crema da giorno o nel latte per il corpo.

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

alivar salone del mobile 2015

Linee geometriche e minimalismo

Lo stile distintivo di Giuseppe Bavuso, architetto e designer, è il minimalismo che coniuga alla grande ricerca tecnica che prende forma con l’uso di materiali tecnologici e ...