Cadeaux preziosi per le skin care addicted

0

“Specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?” Ci sentiamo più Strega o Biancaneve? Probabilmente, nel profondo di ognuna di noi, convivono un po’ tutte e due. E il tempo per credere che le pozioni magiche appartengano solo alle favole è passato. Ora è il momento di ricredersi affidandosi a cosmetici innovativi e rivoluzionari che promettono di cambiare, in meglio, la nostra pelle.

Per il Natale 2019 abbiamo selezionato una serie di prodotti per la pelle del viso e del corpo. Cadeaux preziosi, sia per il packaging sia per gli ingredienti, che risulteranno sicuramente graditi alle amanti della skin care.

Diamond Collection Set è la proposta della spagnola Natura Bissè. Perfetto per il periodo invernale il box contiene due prodotti. Il primo è Diamond Cream, un trattamento antietà all’essenza di lavanda con un’elevata concentrazione di ingredienti attivi. Ideale per pelli normali e secche, regala un ringiovanimento visibile. Il secondo è Diamond Extreme Eye, crema per il contorno occhi con azione liftante, idratante e tonificante indicata per ridurre le rughe e le linee di espressione.
Essential Shock Intense Line Set, celebra la primissima collezione skincare lanciata da Natura Bissé , una linea a base di aminoacidi naturali di collagene ed elastina in formula libera. Il set comprende Essential Shock Intense Cream ed Essential Shock Intense Eye & Lip. La prima ha una texture ricca per una pelle idratata ed elastica, stimola la produzione di collagene e gli isoflavoni contenuti nella formula contrastano gli effetti provocati dagli sbalzi ormonali. La seconda è un cocktail di aminoacidi, estratto di iris e vitamine pensati per proteggere la pelle dagli agenti atmosferici e svolgere un’azione micro-liftante riducendo così le rughe, i segni d’espressione.
Nature Bissé è distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics.

Uniqa Double in Limited Edition di Pea Cosmetics è ideale per il periodo invernale, quando la pelle è secca e spenta a causa del freddo e degli sbalzi di temperatura. Il cofanetto contiene Uniqa Hyaluronic con acido ialuronico a basso peso molecolare (50KDa) in alta concentrazione (0.3%) in grado di riparare i danni del foto invecchiamento, e Uniqa DNA per un aspetto del viso più tonico, luminoso ed uniforme. Idrata e rimpolpa.
Sempre di Pea Cosmetics è il box Uniqa Enjoy, dedicato al rituale quotidiano della detersione. Ad Uniqa Mousse, soffice schiuma detergente e tonificante si affianca un device elettronico smart che rimuove le impurità, l’eccesso di sebo e le cellule morte, assicurando una pulizia profonda della pelle.

Per un trattamento cosmetico quotidiano, nutriente ed anti-età, Beauty Life Cosmetici propone R-AGE Life. La formula innovativa contiene: principi attivi di origine vegetale utili per contrastare le rughe di espressione, estratto di rucola per aumentare le difese interne della pelle, estratto di lievito per stimolare i naturali processi metabolici dei tessuti e acido ialuronico per rimpolpare le pelli segnate dal tempo.

Collistar e The Bridge insieme propongono l’esclusiva collezione donna composta da sei Beauty-bag in similpelle, in due diversi formati e tre diversi colori: nero, rosso e rosa cipria. La pochette è decorata con piccole borchie dorate, ha la fodera interna tono su tono, il manico laterale e la chiusura a zip. Il logo The Bridge griffa la collezione. All’interno sono diverse le possibili combinazioni dei prodotti si va dalla linea make-up allo speciale corpo perfetto e dalla collezione benessere al trattamento viso. Qui proponiamo lo Speciale Corpo Perfetto con il Fluido di Idratazione Profondo 400 ml, il Talasso-Scrub Energizzante 150 g completo di beauty-bag The Bridge nera. Altrimenti la Crema Soffice della Felicità con in regalo la Doccia della Felicità.

Dalla svedese Foreo il massaggiatore per detergere e pulire la pelle del viso LUNA mini 3. Quest’ultimo modello ha richiesto ben quattro anni di sviluppo sia per la rivoluzionaria modalità Glow Boost che in soli trenta secondi dona alla pelle un aspetto radioso sia per la funzione lifestyle Find My LUNA. LUNA mini 3 invia 8.000 pulsazioni T-Sonic™ – “T”=transdermico=attraverso la pelle – al minuto all’interno dei pori per detergere il viso. Acquistabile sul sito foreo ed in esclusiva nei beauty store Sephora.

Il marchio israeliano AHAVA Dead Sea Laboratorie, fondato nel 1988 e distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetic per questo Natale ha firmato il cofanetto beauty, in esclusiva per l’Italia, ispirato ai brutti anatroccoli con Moleskine e Fairitales. Il box contiene due best seller della linea corpo Mineral, Shower Gel e Hand Cream, e l’edizione limitata del notebook pocket Moleskine personalizzato con immagini ed estratti della fiaba di Hans Christian Andersen, “Il brutto anatroccolo”.

LEGGI ANCHE: MODA/BEAUTY

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Marchi Cucine modello Montserrat

Lusso, performance e materiali

Da vere fan della Marchi Cucine, ne abbiamo parlato su questo portale più e più volte – il link a piè di pagina vi condurrà ...